Bellini Group. Eccellenza e passione!

SERVIZI

Refitting e verniciatura

Refitting barche, dalla verniciatura alla revisione

Per consentire al cliente di rinnovare e rinfrescare l’aspetto della propria barca, Bellini Nautica ha inserito nel suo ventaglio di servizi in cantiere il refitting barche. Questo servizio comprende la messa a nuovo della barca in ogni suo aspetto, a seconda delle priorità e delle esigenze specifiche del cliente.

Il refitting comprende la verniciatura dello scafo, con eventuale cambio di colore, la sostituzione delle tappezzerie, la revisione di tutta la parte di impiantistica elettronica e meccanica. Questo approccio a trecentosessanta gradi è reso possibile dalla grande competenza di Bellini Nautica in campo nautico e dalla fine professionalità dei professionisti che fanno parte del suo staff.

L’altissima competenza ha reso l’officina interna del cantiere un centro autorizzato Volvo Penta, che ormai richiama clienti anche dall’estero, grazie al suo insostituibile know-how. Lo stesso tipo di approccio preciso e professionale accomuna anche gli altri reparti del cantiere, come la verniciatura, la divisione che si occupa degli allestimenti, il team degli elettricisti e i tappezzieri.

Verniciatura realizzata con estrema cura.

Bellini Nautica offre ai suoi clienti un servizio di verniciatura barche di eccellente livello, grazie all’impeccabile know-how del suo staff tecnico e alle attrezzature professionali estremamente performanti, combinate con materiali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

I cinque forni di verniciatura barche di proprietà del cantiere nautico, di ultima generazione e in funzione costantemente tutti i mesi dell’anno, consentono di ottenere verniciature perfette. Questo significa imbarcazioni rinnovate con estrema cura e precisione, prestando attenzione ad ogni meticolosa rifinitura dello scafo.

All’interno di Bellini Nautica sono utilizzati esclusivamente materiali vernicianti di alta qualità, prodotti da aziende leader del settore, come Standox, conosciuta in tutto il mondo per l’affidabilità e la sicurezza delle sue vernici per la nautica.

L’esperienza acquisita dalla divisione interna B&C Restoration, da decenni specializzata nel restauro di motoscafi Riva d’epoca, ha consentito al team Bellini di qualificarsi in modo mirato e professionalmente ineccepibile nelle opere di verniciatura barche.

Ogni intervento, su qualsiasi modello e tipo di imbarcazione, viene effettuato esclusivamente a mano ed è curato in tutte le fasi con maestria e meticolosità.

Richiedi informazioni

Mostra interesse