Bellini Group. Eccellenza e passione!

BLOG

New entry gamma Cranchi : T55 Eco Trawler

Si è appena concluso il Salone Nautico di Genova e Cranchi ci ha rivelato una grande novità all’interno della gamma Trawler: parliamo di T55 Eco Trawler.

Questo modello, ispirato alle tradizionali navette, esprime tutte le caratteristiche che rendono i trawler così affascinanti: grande autonomia e massimo comfort.

Infatti T55 ha consumi molto ridotti per crociere a lungo raggio.

questa nuovissima veste l’imbarcazione offre spazi decisamente ampi sia nel pozzetto che nel sottocoperta.
Entrando si apre un grande salone composto da un divano a L e un secondo divanetto che rende la zona living ariosa e luminosa.
Separata è la cucina, che troviamo a fianco della zona guida, dalle linee semplici e moderne che permettono di non appesantire l’ambiente.

Nel sottocoperta sono predisposte tre camere da letto ( due matrimoniali, armatore e vip, e una camera ospiti con letti separati ), e tre bagni per poter permettere a chi vive questa imbarcazione di avere privacy e spazio a sufficienza.

Da non tralasciare è il design e la cura dei dettagli di ogni ambiente interno (ed esterno) di questo modello che, grazie alla collaborazione con il prestigioso designer Christian Grande, rende T55 una barca elegante ed unica.

Oggetto del restyling sono l’imponente scala di risalita verso il fly, non più in acciaio e con piccoli gradini ma comoda e ampia con ampie superfici in teak.

Il flybridge, di superficie sorprendente, offre una vista peculiare e la possibilità di goderselo al massimo grazie alle numerose dotazioni presenti: un ampissimo prendisole, un divano con tavolino e zona grill, e una comoda stazione di guida. Il nuovo T-top rigido permette di godersi la brezza dei mari in completo relax e comfort grazie alle aperture elettroniche e soprattutto evitando tendini.

Un modello che vale la pena visionare e provare presso i nostri centri prove eccellenza a San Giorgio di Nogaro o su richiesta e salvo disponibilità a Varazze.

Contattaci 

Mostra interesse