Bellini Group. Eccellenza e passione!

BLOG

Navigare in tranquillità, risparmiando tempo e denaro, alla scoperta di 12miglia.com

Noleggiare una barca a lungo termine? Sembrava utopia ma è ora possibile grazie alla nuova piattaforma 12miglia dedicata al noleggio di imbarcazioni a lungo termine. 

Un progetto unico e innovativo ideato per navigare in un mare di tranquillità, risparmiando tempo e denaro. 

La barca di seconda mano non è sempre una scelta privilegiata da parte dell’armatore. Molti possono essere i motivi di questa insicurezza, tra questi i costi di spesa iniziale e la gestione dell’imbarcazione. 

E’ proprio per questo che nasce la nostra idea “12miglia”, il brand di Bellini nautica nonché il primo portale di rental nel settore nautico che permette di noleggiare imbarcazioni a lungo termine. 

Il nostro team di professionisti sarà lieto di assistere ogni singolo cliente. L’armatore avrà l’opportunità non solo di noleggiare l’imbarcazione a lungo termine bensì avrà la possibilità di scegliere la personalizzazione di motori e accessori in completa autonomia per poi farsela consegnare in un porto in Italia.

Al momento il marchio offerto è Cranchi, brand nautico italiano per eccellenza con un’ampia gamma di offerte dal piccolo open al flybridge di quasi 80 piedi. 

Entriamo nel dettaglio. 

Come funziona il noleggio a lungo termine della barca?
L’idea nasce per poter offrire un servizio all’armatore che consenta di risparmiare tempo e denaro. Nel costo complessivo del noleggio infatti sono incluse le spese, l’assicurazione e l’assistenza ordinaria che viene fatta in cantiere dal nostro team di professionisti. 

Perché scegliere 12miglia?
Navigare in un mare di tranquillità non è mai stato così semplice ed immediato. 

Oggi più che mai, conclusasi la fase di agevolazione del leasing con IVA agevolata, il noleggio a lungo termine è la soluzione più efficiente che garantisce grazie all’innovazione un processo d’acquisto trasparente, veloce e chiaro senza perdite di tempo.

Quanto è possibile risparmiare con il noleggio a lungo termine?
Secondo 12miglia noleggiando una barca a lungo termine si ha un risparmio di denaro stimato del 10% annuo, con l’ulteriore vantaggio di non dover fare praticamente nulla dal punto di vista della gestione. Il contratto di noleggio ha una durata minima di 36 mesi, al termine dei quali sarà possibile riscattare la barca. 

Non resta altro che trovare la barca dei tuoi sogni!

Per maggiori informazioni contatta info@12miglia.com

Mostra interesse