Bellini Group. Eccellenza e passione!

BLOG

Il Salone Nautico di Genova e la novità Cranchi: A46 Luxury Tender

Il Salone Nautico di Genova, il più grande del Meditterraneo, è l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy.
Punto di riferimento della nautica da diporto per il mercato internazionale, si sviluppa su oltre 200mila metri quadrati di spazi all’aperto tra terra e acqua.
Un appuntamento imperdibile per espositori, pubblico e addetti ai lavori, giunto quest’anno alla 61ma edizione, in programma dal 16 al 21 settembre.

Bellini Nautica è lieta di annunciare la sua partecipazione presso lo stand di Cranchi Yachts con grandi novità.
A Genova gli spettatori avranno l’occasione di poter ammirare dal vivo il nuovo nato della gamma: A46 Luxury Tender.

Un luxury tender di 46 piedi, con caratteristiche distintive che lo rendono ideale anche come dayboat o express cruiser.
Guardandolo si avverte fin da subito un immediato senso di originalità, si percepisce la bellezza di una nuova idea.

Il mondo della nautica da diporto, in particolare quella a motore, si è indirizzato verso un’attitudine a stare in barca tanto di giorno, molto meno di notte, preferendo magari le comode suite degli hotel che sorgono sempre più numerosi in prossimità dei marina o addirittura in riva al mare organizzati con un proprio approdo.

Così A46 Luxury Tender presenta delle soluzioni innovative per godere al meglio l’imbarcazione durante la giornata.

Gli spostamenti a bordo di questa imbarcazione sono comodi e sicuri e sono confermati dal fatto che da poppa a prua sono presenti solo due gradini.
Inoltre sempre nello spazio a poppa si trova un tavolo che si apre a libro arrivando così ad ospitare fino a 10 commensali, mentre i due divanetti con le spalliere movibili permettono, rispettivamente, di ampliare ulteriormente il prendisole.

Ancora una volta il designer Christian Grande ha voluto enfatizzare le linee orizzontali ed è riuscito ad esaltare il principio fondamentale dei walk-around: la totale libertà di movimento, senza ostacoli, intorno agli elementi centrali del pozzetto, che per questo yacht sono il grande prendisole a poppa e la sportiva consolle di pilotaggio con tripla seduta a centro barca.

Vuoi scoprire dal vivo questo modello?

In esclusiva saranno esposte presso la Marina di Varazze alcuni dei più gettonati modelli Cranchi Yachts tra cui il nuovissimo: A46 Luxury Tender.

E’ possibile visionare le barche a bordo prendendo un appuntamento con il team di Bellini alla mail info@bellininautica.it

Come prepararsi al meglio all’evento?

Grazie al nostro configuratore è possibile avere un’idea immediata del preventivo del modello Cranchi di interesse.

A questo link potrete scaricare il vostro preventivo o chiedere un’offerta.

Prenotare un appuntamento per visionare il modello di interesse è richiesto al fine di organizzare al meglio l’esperienza.

Dove trovarci:

Via Maestri d’Ascia 13, 17019 Varazze SV

Mostra interesse