Bellini Group. Eccellenza e passione!

BLOG

Fuori Salone di Bellini Nautica con Cranchi Yachts

Il porte aperte di Bellini Nautica con i modelli Cranchi Yachts

15 Settembre 2022

Bellini Nautica presenta la seconda edizione del fuori salone alla Marina di Varazze.
Dopo il Salone nautico di Cannes dal 15 Settembre al 19 Settembre dalle ore 10 alle ore 18 saranno esposti presso la Marina di Varazze alcuni dei più gettonati modelli Cranchi Yachts tra cui il nuovissimo Sessantasette 67 ft.
Da non perdere anche i modelli Cranchi 60 HT, 60 ST, Z35, M44 HT e Cranchi Endurance 30.

E’ possibile visionare le barche a bordo prendendo un appuntamento con il team di Bellini alla mail info@bellininautica.it

Come prepararsi al meglio all’evento?
Grazie al nostro configuratore è possibile avere un’idea immediata del preventivo del modello Cranchi di interesse.
A questo link potrete scaricare il vostro preventivo o richiedere un’offerta.

Sessantasette 67ft
Un nuovo yacht va ad arricchire la gamma dei flybridge Cranchi. Con una lunghezza fuori tutto che supera i 67 piedi (20,8 metri). Il family feeling con il Settantotto è molto forte: il profilo filante, la prua svasata, il capo di banda pronunciato e la linea di cinta alta e protettiva che dà allo yacht un’allure navale. Il progetto è curato dalla collaborazione tra il Centro Studi Ricerche di Cranchi Yachts e Christian Grande, cui è affidata l’art direction.
Configurala qui

Cranchi 60 HT
Il 60 HT è uno yacht da 18,5 metri con hard top rigido ed estremamente completo nelle dotazioni.
Il razionale e originale uso degli spazi in coperta regala numerose sedute e prendisole, rese ancora più confortevoli dalla presenza di impianti di entertainment, gavoni e portabicchieri.
Configurala qui

Cranchi 60 ST
Il 60 ST è uno spettacolare cruiser che naviga in grande scioltezza: merito della carena perfetta e dei due Volvo Penta IPS da 725 HP.
Questo yacht di 18 metri dimostra grande maneggevolezza: i cambi di direzione sono rapidi e le virate puntuali. Il passaggio sull’onda è preciso e l’ingresso in planata non presenta cabrate.
Configurala qui

Cranchi Z35
Cranchi Z35, con i suoi 11,55 metri fuoritutto e il suo pozzetto totalmente open, è il perfetto esempio di come un daycruiser dalla natura sportiva possa anche essere elegante e offrire spazio per il comfort.Il pozzetto offre un divano poppiero a C, allestibile a dinette e prendisole, a cui si integra un’altra seduta a L a prua. Sul lato opposto, quello di dritta, c’è invece la cucina e la postazione di guida, che dispone di un piano ampio per ospitare la strumentazione elettronica.
Sottocoperta, il layout si articola in due cabine, di cui l’armatoriale a prua e quella per gli ospiti a poppa, e il quadrato al centro, con la cucina e la dimette trasformabile in letto a due posti. Il bagno è completo di box doccia.
Configurala qui

Cranchi M44 HT
Qual è il segreto del successo di vendite dell’M44 HT? Semplice a dirsi: questa è una vera barca da crociera: profilo iconico, interni eleganti e funzionali, sfruttati al meglio per ogni centimetro utile, e soprattutto ottime prestazioni marine con bassi consumi. Perché per navigare bene – e anche veloce – non serve esagerare con i cavalli in sala macchine.Il soft top assicura massima protezione al pozzetto, offrendo allo stesso tempo un’ampia apertura che all’occorrenza trasforma il Cranchi M44 HT in un autentico open. Quando invece si vuole essere più riparati, la buona coibentazione del tettuccio crea un ambiente chiuso e caldo.
Configurala qui

Cranchi Endurance E30
L’ E30 Endurance è un un walkaround con motore entrobordo che rinnova concept e design della leggendaria linea Endurance, nata negli anni Ottanta e costantemente attualizzata per confermarsi sempre all’avanguardia nel settore.Oggi il nuovo E30 Endurance presenta linee più morbide e nuovi dettagli che lo arricchiscono in termini di funzionalità ed eleganza. La plancetta a poppa è interamente rivestita in teak ed è più lunga di ben 70 cm. La scaletta per risalire a bordo dall’acqua ha comode maniglie integrate, mentre le bitte a prua e poppa sono a scomparsa. Rinnovate le sedute, i divani e la plancia di guida: tutte con uno stile più sportivo e vintage.
Configurala qui

Prenotare un appuntamento per visionare il modello di interesse è richiesto al fine di organizzare al meglio l’esperienza.

Dove trovarci
Via Maestri d’Ascia 13, 17019Varazze SV

 

Mostra interesse