Bellini Group. Eccellenza e passione!

LAVORA CON NOI

Careers

La nostra passione dal 1960

Da oltre cinquant’anni Bellini Nautica significa eccellenza, passione e inimitabile professionalità nel settore della nautica. Fondata nel 1960, Bellini Nautica sorge a Clusane, sulle sponde del Lago d’Iseo, vantando una struttura moderna ed un cantiere all’avanguardia. La sua storia, lunga oltre cinquant’anni, ne ha fatto un’azienda prestigiosa e ai vertici del settore nautico.

Restaurare una barca è un'arte. Restaurare un Riva è una storia d'amore

” La nostra sfida è quella di riuscire a coniugare, su ogni modello disponibile presso lo showroom del nostro cantiere nautico, una tecnologia che sia all’avanguardia e che abbia un’alta artigianalità “
Sei la persona giusta per noi se sei una persona autonoma, dinamica e proattiva, con la passione per la nautica e la voglia di prendersi delle responsabilità. E’ molto importante l’attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente. 
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità. 

Posizioni aperte

Cerchiamo un meccanico che gestisca le attività sui motori marini. Valorizziamo l’importanza dell’inclusività nella nostra azienda, incoraggiando candidature da individui di entrambi i sessi.

Requisiti:

  • esperienza in ambiente nautica
  • capacità di lavoro in team
  • capacità di lavoro per obiettivi

Per ulteriori informazioni su com’è lavorare in Bellini, dai un’occhiata al nostro sito https://www.bellininautica.it/azienda/ 
Candidati qui: andrea@bellininautica.it

Cerchiamo un elettricista  specializzato in impianti elettrici per imbarcazioni da diporto. Valorizziamo l’importanza dell’inclusività nella nostra azienda, incoraggiando candidature da individui di entrambi i sessi.

Requisiti:

  • esperienza in ambiente nautico
  • specializzazione in impianti elettrici imbarcazioni da diporto
  • capacità di lavoro in team
  • capacità di lavoro per obiettivi

Per ulteriori informazioni su com’è lavorare in Bellini, dai un’occhiata al nostro sito https://www.bellininautica.it/azienda/ 

Candidati qui: andrea@bellininautica.it

Cerchiamo un addetto alle attività di cantiere e banchina, che gestisca invernamenti e svernamenti, alaggi e vari, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle imbarcazioni.
Valorizziamo l’importanza della diversità e dell’inclusività nella nostra azienda, incoraggiando candidature da individui di entrambi i sessi.

Requisiti:

  • esperienza in ambiente nautico
  • patentino utilizzo gru da cantiere
  • patente nautica
  • capacità di lavoro in team
  • capacità di lavoro per obiettivi
  • patente C camion trasporto barche

Per ulteriori informazioni su com’è lavorare in Bellini, dai un’occhiata al nostro sito https://www.bellininautica.it/azienda/

Candidati qui: andrea@bellininautica.it

Esperienza: minimo 3-4 anni di esperienza come falegname, anche fuori dal settore nautico. Valorizziamo l’importanza della diversità e dell’inclusività nella nostra azienda, incoraggiando candidature da individui di entrambi i sessi.
Età: 35-40 anni

Descrizione del lavoro: 

Stiamo cercando un falegname esperto per unirsi al nostro team specializzato nella costruzione e nella riparazione di imbarcazioni in legno. Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 3-4 anni di esperienza nel campo della falegnameria, anche al di fuori del settore nautico.

Requisiti chiave: 

  • Esperienza comprovata come falegname, con competenze nella lavorazione del legno di alta qualità
  • Capacità di leggere e interpretare i piani di costruzione e disegni tecnici
  • Abilità nell’uso di attrezzi e macchinari da falegname
  • Attitudine al lavoro di squadra e rispetto delle scadenze
  • Buone capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli 

Benefici:

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di apprendimento continuo e un salario competitivo in base all’esperienza. Siamo un team appassionato che si impegna nel restauro di imbarcazioni in legno di alta qualità.

Se hai passione per la falegnameria e desideri ad una squadra dedicata al restauro di imbarcazioni uniche, ti invitiamo ad inviare il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione che descriva la tua esperienza e le tue motivazioni.

Candidati qui: andrea@bellininautica.it

Richiedi informazioni

Se non hai trovato una posizione aperta in linea con il tuo profilo ma pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum vitae.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità:
a) la preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari
b) Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza

Mostra interesse